Qualche sera fa’ con Linda si parlava di obbiettivi, di target e di desideri venali…
Su una cosa abbiamo concordato in due, quella sopra? 😉
Io però sono più avanti, io ho gi? la patente! PRRRRRRRRRRR
Ovviamente le moto sono diverse, ma il prodotto e’ quello 😉
Ah, si e’ una Suzuki SV650S, ma e’ molto bella anche la N :
? MOTORE
Tipo | Bicilindrico |
Ciclo | 4 tempi |
Raffreddamento | Liquido |
Alesaggio per corsa | 81,0 x 62,6 mm |
Cilindrata | 645 Cm3 |
Rapp. di compressione | 11,5 : 1 |
Potenza max regime | 53 kW 9.000 giri/min |
Coppia max regime | 64 Nm 7.200 giri/min |
Lubrificazione | Con olio nel carter |
Avviamento | Elettronico |
Alimentazione | Iniezione elettronica 39mm |
Filtro aria | Elemento filtrante piatto |
Carburante | Benzina |
Accensione | Elettronica |
Anticipo | 7° prima TDC a 1.300 giri/min |
TELAIO | |
Tipo | A traliccio in alluminio |
Sospensione anteriore | Forcella teleidraulica 41mm con precarico molla regolabile |
Sospensione posteriore | Forcellone oscillante con leveraggio progressivo e monoaamortizzatore idraulico con precarico molla regolabile |
Ruota anteriore con pneumatico | MT3,50 x 17 120/60 ZR 17 (55W) |
Ruota posteriore con pneumatico | MT4,50 x 17 160/60 ZR 17 (69W) |
Angolo di sterzo | — |
Angolo di canotto | 25° |
Avancorsa | 100 mm |
DIMENSIONI E PESI | |
Lunghezza max | 2130 mm |
Larghezza max | 730 mm |
Altezza max | 1175 mm |
Passo | 1430 mm |
Altezza da terra | 133 mm |
Peso a secco | 169 kg |
Peso in ordine di marcia | 193 kg |
Serbatoio carburante | 17 litri |
Capacit? lubrificante | 2,7 litri |
TRASMISSIONE | |
Frizione | Multidisco bagno d’olio |
Trasmissione primaria Rapp. di Trasmissione |
Ingranaggi (z = 71/34) r = 2,088 |
Trasmissione finale Rapp. di Trasmissione |
A catena (z = 44/15) r = 2,933 |
Cambio Rapp. di Trasmissione 1° velocit? 2° velocit? 3° velocit? 4° velocit? 5° velocit? 6° velocit? |
6 velocit? (z = 32/13) r = 2,461 (z = 32/18) r = 1,777 (z = 29/21) r = 1,380 (z = 27/24) r = 1,125 (z = 25/26) r = 0,961 (z = 23/27) r = 0,851 |
Rapp. tot. di trasm. 1° velocit? 2° velocit? 3° velocit? 4° velocit? 5° velocit? 6° velocit? |
r = 15,078 r = 10,890 r = 8,459 r = 6,891 r = 5,890 r = 5,218 |
IMPIANTO ELETTRICO | |
Generatore | 12 V – 375 W |
Batteria | 12 V – 10 Ah |
FRENI | |
Anteriore | A doppio disco 290 mm |
Posteriore | A disco 220 mm |
Lascia un commento