Lezioni Private

by Zava on

Blonde Anime AngelEh si…

Uno dei tanti privilegi che si hanno avendo un blog è il confronto umano.
Un paio di articoli fà credo di aver scritto che ho conosciuto la mia versione femminile, per chi non se la ricorda, nei vecchi articoli basta cercare l' intervista doppia. Ci siamo sentiti in messenger qualche sera fà ed i parallelismi continuano, ho scoperto con piacere che organizziamo la settimana quasi nello stesso modo, abbiamo pure pensato di brevettare il metodo, che matti.
Ma a parte questo finalmente qualcuno mi ha detto di essersi accorto di una cosa, perlomeno è sorto un dubbio "ma quando scrivi qualcosa lo fai con un secondo fine ?"

Aspettavo questa domanda da più di un anno.
La risposta è "Spesso si!"

Quando scrivo qualcosa sul blog, anche se gli articoli sono sempre scritti di getto e quasi mai corretti dopo la stesura, in molti casi scrivo parole, riferimenti, aneddoti che solo certe persono possono cogliere o in cui certe persone si possono identificare.
Quando ho scritto "Ma tu da cosa scappi ?" credo di aver raggiunto lo stato dell' altre della comunicazione subliminale, infatti assolutamente in ognuna delle righe dello scappo non scappo c' era un preciso riferimento ad una persona, e il 70% leggono sicuramente il blog!
La "frase dell' ernia" è stata pronunciata da uno dei più cari amici che io abbia, la fanciullescamente impudica è un' altra grande amica e così via…

Come immaginavo dopo quell' articolo c'e' stato chi mi ha mandato una mail, chi mi ha telefonato, diversi sms, un paio di chattate in messanger, a volte mi piace provacare reazioni in chi legge, spesso c'e' uno scopo.

Anime Angel Kiss

Comunque, come dicevo, aver il blog mi da certi vantaggi…
A volte ci sono persone che vogliono condividere con me idee, esperienze, pensieri e punti di vista.
Quasi sempre succede di notte.
Così come la settimana scorsa, un paio di vote capita di fare 5.10 e 6.20 di mattina per stare a parlare in una macchina. Parlare di cosa?
Di tutto un po, in cosi' tanto tempo si parla del futuro e del passato, di chi ci sta vicino, si parla di idee e di pensieri, si parla del CONAI, si parla del riciclaggio dei rifiuti (ciao Ghido!), si parla anche di religione, ecco perchè per questo articolo ho preso foto con angeli.
Brutta bestia la religione, ma basta saperla prendere bene, infatti durante le "lezioni private by night" i dialoghi hanno portato ad un' ottica comune di alcuni passi del vangelo.
E' bello confontare il punto di vista di chi crede con quello di chi crede un po' a modo suo (io).
Ti accorgi che alla fine certe esperienze, certi discorsi portano a sapere di più su quello di cui hai parlato, sulla persona che era con te e su te stesso.
A volte si commette un errore, si mette addoso ad una persona un' etichetta, mediamente, in gruppo la si considera in un certo modo, mentre invece in privato sopri essere molto diversa, ne scopri virtù e debolezze, ne scopri pregi inaspettati e difetti simpatici, ne scopri dolori e gioie, spesso condividi emozioni.
Di quante volte l' ho scritto sul blog non lo sò, ormai ho smesso di chiedermi perchè faccio questo effetto, eppure a volte mi sembra di essere tanto normale, ma la cosa mi piace, le persone, le donne, nella notte con me spesso si confidano e spesso a volte stanno meglio. Non sapete quanto questo faccia star bene anche me.
Non posso scrivere i vostri nomi, ma quando leggerete queste righe so che vi riconoscerete.

Kisses Davide

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *