Va bene…
dopo due giorni recluso in casa in agonia post aria condizionata, post vomitino, post squaraus e con 4,5 kg in meno addosso, con tutti i buoni intenti che mi ero dato di non uscire ieri sera… non ho resisitito e sono andato a Casoni a vedere i Negrita!
Inutile dirlo, c'era il mondo, non ero rimasto d' accordo con nessuno per andare là , se non qualche sms al volo con Monic, quindi sono andato in là da solo.
Complimenti ai Negrita, musicalmente parlando hanno suonato bene, le canzoni mi sono piaciute sopratutto il bis è stato molto coinvolgente e trascinante!
Come dicevo ho trovato una valanga di gente, da Angelo al Rebu, ho passato quasi tutta la serata con Paso, il Bette le Paola e la Monic, ho visto Milly con Erica, c'erano quelle pazzoidi di Gaia e Giulia, ah si, ho provato quell' altra matta di Roberta col clan quasi al completo, Mary e Tizi, nel finale giusto il tempo di un paio di bagole sualla trada del ritorno al parcheggio anche con Cesca ed il Cesco , mi starò sicuramente dimenticando qualcuno!
Bene bene, come esordio di casoni direi decisamente bella serata
Lascia un commento