mmm…
pensavo ad una cosa…
ho un' amica e mi dice sempre che sono un bambino, ovvero, mi dice che sono più bambino di lei
Credo che abbia ragione… questa volta ne ho le prove.
Ieri in un momento di "relax" ho ripensato un po' alla settimana scorsa, al concerto del Liga, al motoraduno, agli amici ed ad una serata al Lime.
Ecco… mi volevo soffermare sulla serata al Lime…
Come al solito si strova sempre gente che si conosce… a dire il vero ci si era mezzi messi d' accordo per sms…
Insomma, bicchierino di Fos Marai, qualche balletto su e giù dal palco e poi un po di relax con qualche amica a parlare.
Insomma, non so come, non capisco perchè, non so come ho fatto, mentre parlavo del più e del meno seduto sul divanetto rosso con un' amica mi metto a "giocare" con la sua mini…
A dire il vero era una bella mini, bella corta , insomma, mentre si parla continuo a giocherellare, quasi del tutto indifferente, come si giocherella con "una biro sulla scrivania"…
e continuo…
e comincio a sbottonare, prima un bottene, poi il secondo …
tutti… forse erano tre o forse quattro…
Insomma, finiti i bottoni, "apro" i lati e mi metto a giocare con la string del perizoma…
Immediatamente non me ne rendo conto… passano pochi secondi, forse meno… forse non ce ne rendiamo ben conto nessuno dei due…
Poi ci siamo guardati, un sorriso un po' perplesso da parte di entrambi, ci si mette a ridere, ritraggo la mano, richiude e continuiamo col discorso.
Solo adesso mi rendo conto che questo "giochino" non è così comune… insomma, non capita poi così di frequente a tante persone (a dire il vero nemmeno a me).
Comunque fatto sta che nel gesto non c'era alcuna malizia, nessuna malizia esplicita almeno, magari inconscia può essere, insomma, è una gran bella ragazza, ma il gesto è stato spontaneo, di quelle cose che "nascon da sole" e credo analogamente di non essere stato fermato per una questione di fiducia, o meglio come dico nel titolo di confidenza.
Fa piacere avere confidenza con persone che di te si fidano e non temono i tuoi gesti.
E bello avere amiche che restano da te a dormire in tranquillità, magari anche con tanti abbracci, è bello andare a trovare un' amica che è a casa da sola tanto per fare due bagole, anche se poi si tira le due "perchè così stasera andiamo a letto presto" , e bello che quando arrivi in un locale e non ti accorgi che c'e' qualcuno che conosci senti all' improvviso qualcuno che ti salta al collo e ti riempie di baciotti…
…è bello ricevere messaggi a tutte le ore del giorno e della notte di chi ti fa confidenze personali, spesso intime…
Lascia un commento