si scioglier? la neve…

by Zava on

oggi in nevica…
nonostante questo, oggi avevo tre interventi in citt? …
Dopo essere uscito dalla Camera di Commercio verso le tre mi dirigo verso il Provveditorato agli studi, passando sui viali, vedo una Panda Bianca parcheggiata in una posizione ridicolissima mezza su e mezza giu’ da un marciapiedi:

?

Panda sul marciapiede foto 2

Forse anche un po’ perche’ stavo ascoltando lo Zoo di 105 ed un po perche’ vedo questa macchina parcheggiata cosi’ male me la rido da solo come un cretino…
Un oretta dopo ripasso per andare da un altro cliente, questa volta in senso opposto e me la continuo a ridere di gusto, tra me e me penso:
"ma quarda un po’ te questo come cazzo ha parcheggiato!
sar? sicuramente una donna!!!
"

Continuo il mio giro e mi capita per la terza volta di ripassare e di doverci addirittura parcheggiare a fianco per andare da BUFFETTI… non posso non guardare bene la macchina, hehe sono troppo curioso, e poi non so perche’ mi incuriosisce…

Panda sul Marciapiede foto 1

Quando vedo bene che? aveva un portapacchi, dove era stata acquistata la macchina e riconosco la targa mi viene un sorriso hehe…
Era la macchina di quella testolina di una mia ex regazza, allora mi immagino la scena? di lei? arriva alla mattina tutta di corsa, tempaccio, non trova parcheggio, ma solo un mezzo buco, visto il ritardo cronico delle giornatacce la mette mezza sù mezza giù e scappa al lavoro.
Abastanza allegro e divertito prendo il cellulare e le mando un SMS? "COMPLIMENTI PER IL PARCHEGGIO!" , anzi, ci provo ma poi rinuncio.

1) Non ho il numero e non me lo ricordo
2) Non ha senso.
3) Per quale motivo le devo rompere le balle per una cazzata.
4) Se lo facevo qualcuno prendeva a randellate me 😛

PS: ho cancellato la targa e le foto le ho fatte col telefonino, un giorno forse gle le manderò, o forse no ;).

Written by: Zava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *